PST: interruzione programmata dei servizi informatici dell'area civile

Redazione scientifica
17 Marzo 2017

Il Portale dei Servizi telematici informa che, a causa dell'istallazione di modifiche evolutive ai sistemi informatici, sarà prevista un'interruzione dei servizi civili limitatamente agli uffici del distretto della Corte d'appello di Milano.

Il Portale dei servizi telematici comunica che, al fine di procedere all'istallazione di modifiche evolutive sui sistemi del settore civile, si procederà alla loro interruzione presso gli uffici del distretto della Corte d'appello di Milano dalle ore 17:00 di venerdì 24 marzo fino, e non oltre, le ore 8:00 di lunedì 27 marzo 2017.

Non subiranno interruzioni le funzionalità del portale dei servizi telematici né quelle di deposito telematico degli atti di parte.

Durante l'interruzione non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto della Corte d'appello di Milano.

Limitatamente a tali uffici, a partire dal 27 marzo saranno disponibili gli schemi dei nuovi tipi di atti depositabili telematicamente dai soggetti abilitati esterni nell'apposito portale; per i restanti distretti del territorio nazionale saranno disponibili a partire dal 10 aprile 2017.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.