Deposito telematico dell’istanza di sospensione di efficacia della sentenza di primo grado

31 Luglio 2017

Devo iscrivere a ruolo, telematicamente, un atto di appello contenente l'inibitoria depositando con atto separato la relativa istanza di sospensione dell'efficacia esecutiva della sentenza di primo grado. Posso inviare l'istanza come semplice allegato?

Devo iscrivere a ruolo, telematicamente, un atto di appello contenente l'inibitoria depositando con atto separato la relativa istanza di sospensione dell'efficacia esecutiva della sentenza di primo grado. Posso inviare l'istanza come semplice allegato o devo attendere l'accettazione del deposito relativo all'iscrizione a ruolo e poi procedere con l'invio telematico dell'istanza stessa con eventuali allegati?

Sono possibili alternativamente entrambe le ipotesi. Nel secondo caso, tuttavia, sarà dovuto un contributo unificato autonomo di euro 98 oltre alla marca da euro 27. Procedendo come da seconda ipotesi l'atto dovrà essere depositato come ricorso in corso di causa inserendo il numero di ruolo dell'appello e il Cancelliere provvederà a creare il sub-procedimento di inibitoria.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.